Header

Are You The One? Italia, il cast: Alessandro Cannatà è il “calabrotto” che ha le sue origini tatuate

È finalmente arrivato il momento di presentarti i protagonisti di Are You The One? Italia!

Lo show ed esperimento sociologico sull’amore moderno condotto da Luca Vezil ti aspetta dal 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi vedere il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia sempre il 15 febbraio.

Venti protagonisti single sbarcano a Gran Canaria alla ricerca del vero amore, mentre un pool di esperti ha già identificato chi sono le loro metà della mela e dunque il perfect match è già davanti a loro, devono solo trovarlo! 

Tra i concorrenti, c’è Alessandro: arriva da Anzio in provincia di Roma dove ha un bar ma le sue origini sono calabre…. come dimostra il suo tatuaggio a forma della regione e il suo soprannome: “calabrotto“!

Il suo animale guida è l’elefante e il suo hobby è collezionare oggetti antichi. Le altre curiosità te le racconta lui stesso: guarda la video presentazione di Alessandro! 

Are You The One? Italia presentato da Luca Vezil parte il 15 febbraio su Paramount+.

Guarda il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!

Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter, TikTok – dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l’hashtag #AreYouTheOneITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *