Header

Alessandro Borghi diventa papà: in arrivo il primo figlio con Irene Forti

Alessandro Borghi sta per diventare papà. L’attore di Suburra, Sulla mia pelle e Diavoli e la compagna, la modella e manager Irene Forti, sono infatti in dolce attesa del loro primo figlio insieme.

La bella notizia è stata svelata alla premiere di Le otto montagne, film tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti che vede Alessandro Borghi protagonista al fianco di Luca Marinelli, con cui aveva già girato anche Non essere cattivo.

I due hanno sfilato sul red carpet, lui con un doppiopetto scuro e lei con un abito nero che metteva in risalto un evidente “baby bump”. Essendo entrambi parecchio riservati riguardo alla loro vita privata, non hanno voluto aggiungere dettagli riguardo al lieto evento.

Stando alle indiscrezioni, Alessandro Borghi e Irene Forti fanno coppia dall’estate del 2019, quando si sono conosciuti Londra, dove lei lavora come manager delle risorse umane.

Sulla possibilità di diventare padre, in un’intervista con il Corriere della Sera di un anno fa Alessandro Borghi aveva dichiarato: “Se voglio figli? Nella mia testa, ho un pensiero di famiglia come se già esistesse, il desiderio credo sia legato al tipo di amore che provo. Sono profondamente innamorato di Irene. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata una vera ispirazione”.

L’attore 36enne in quell’occasione aveva quindi aggiunto: “Non capisco se l’atto di egoismo sia non mettere al mondo qualcuno secondo un tuo giudizio, o mettercelo conoscendo il brutto là fuori. Quando ne parliamo insieme, alla fine mi dice: ‘Ti fai troppe domande’. Ha ragione”.

Adesso i due stanno per diventare genitori. Congratulazioni alla splendida coppia!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *