Header

Addio a Takeoff dei Migos: il rapper è morto in una sparatoria

La scena musicale rap è in lutto. Takeoff è stato ucciso durante una sparatoria. Insieme a Quavo e Offset il rapper era uno dei tre membri dei Migos, uno dei gruppi cardine della musica trap degli ultimi anni.

La triste notizia è stata data da TMZ. Secondo quanto riporta il sito, Takeoff è morto in seguito a una sparatoria avvenuta questa mattina a Houston. Fonti delle forze dell’ordine e numerosi testimoni sostengono che l’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 2:30 del mattino, quando la polizia ha ricevuto una chiamata per un uomo colpito a colpi di arma da fuoco in una pista da bowling chiamata 810 Billiards & Bowling Houston.

Le fonti raccontano che Takeoff e Quavo stavano giocando a dadi quando è scoppiata una lite ed è stato allora che qualcuno ha aperto il fuoco, sparando a Takeoff, alla testa o vicino alla sua testa. Il rapper è stato dichiarato morto sul posto.

La polizia ha dichiarato che altre due persone sono state colpite da colpi di arma da fuoco e sono state portate in ospedale, ma non è chiaro quali siano le loro condizioni. Quavo non è rimasto ferito. Appena un paio di ore prima della sparatoria, Takeoff aveva pubblicato un selfie dalla pista da bowling.

Takeoff, il cui vero nome è Kirshnik Khari Ball, aveva 28 anni ed era il membro più giovane dei Migos. Quavo era suo zio e Offset suo cugino. Nel 2008 hanno iniziato a rappare insieme fondando i Migos, inizialmente chiamati Polo Club, e nel 2013 si sono fatti conoscere con la loro prima hit, “Versace”.

Insieme hanno pubblicato i fortunati album “Yung Rich Nation”, “Culture”, “Culture II” e “Culture III”, mentre da solista Takeoff ha inciso l’album “The Last Rocket”, uscito nel 2018. Di recente aveva inoltre fondato insieme a Quavo il duo Unc & Phew.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *