Header

Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo Bond, James Bond?

Dopo tante voci e indiscrezioni, è stato finalmente trovato il nuovo interprete di James Bond? Per il momento si tratta di indiscrezioni ancora tutte da confermare, ma sembra che il toto-007 abbia un nuovo favorito: Aaron Taylor-Johnson.

Secondo quanto riferito da alcune fonti al tabloid The Sun, l’attore britannico è salito in cime alle preferenze come successore di Daniel Craig, dopo aver sostenuto un provino segreto con i produttori della saga di James Bond, tra cui Barbara Broccoli.

L’insider rivela: “Aaron è andato a fare un provino per essere il prossimo Bond a settembre, i produttori e Barbara lo hanno amato. Ora è uno dei favoriti”.

Chi è Aaron Taylor-Johnson? L’attore 32enne ha cominciato a farsi conoscere come interprete di John Lennon da adolescente nel biopic Nowhere Boy diretto dalla sua futura moglie Sam Taylor-Wood (che ha sposato nel 2012) e come protagonista dell’originale cinecomic Kick-Ass e del suo sequel Kick-Ass 2.

Lo abbiamo poi visto in un’altro cinecomic, Avengers: Age of Ultron (nei panni di Quicksilver), in Godzilla del 2014, e in film d’autore come Le belve di Oliver Stone, Anna Karenina di Joe Wright, Animali notturni di Tom Ford e Tenet di Christopher Nolan. Più di recente si è fatto notare al fianco di Brad Pitt nell’action Bullet Train.

Non dimentichiamo inoltre che è stato il protagonista danzereccio del videoclip di “Überlin” dei R.E.M..

Per il ruolo di nuovo 007 negli scorsi mesi si sono fatti tra gli altri i nomi di Regé-Jean Page, Henry Cavill, Tom Hardy e Idris Elba, ma ora il favorito sembra essere lui. Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo Bond, James Bond?

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *