Padova, pareggio giusto con il forte Carpi

https://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2019/09/Sullo.mp3 PADOVA-CARPI 0-0 Sullo conferma il 3-5-2, con Santini e Mokulu in attacco; Riolfo risponde con il 4-3-1-2, con Vano e Biasci in avanti. Al 2’ il Carpi va vicinissimo al vantaggio, con una girata sotto misura di Vano, respinta con un colpo di reni da Minelli, sugli sviluppi di…

PADOVA : ALTRE OPERAZIONI DELLA POLIZIA CONTRO I CRIMINI

Nel pomeriggio di ieri equipaggio di una Volante nell’ambito di una quotidiana attività di bonifica che viene effettuata in piazza Gasparotto rinveniva in un anfratto gr. 17 marijuana e 1,70 di eroina. Indagini attraverso sistema di videosorveglianza per identificare possessori. Nella decorsa notte  pattuglie della Questura e della Sezione Polizia…

PADOVA : La settimana europea della mobilità .

l via lunedì 16 settembre la Settimana Europea della Mobilità, iniziativa di sensibilizzazione sulla mobilità non inquinante, giunta quest’anno alla diciottesima edizione. La settimana culminerà domenica 22 settembre con la domenica sostenibile “Vivi la città oltre l’auto” che animerà le piazze del centro storico. A Padova la manifestazione promossa dall’Unione…

Il Cittadella si riscatta, battuto nettamente il Trapani

https://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2019/09/Marchetti.mp3 Il Cittadella riscatta le batoste subite contro Benevento e Spezia: i granata vincono contro il Trapani, con un 2-0 apparso stretto in virtù delle molteplici occasioni non concretizzate dagli uomini di Venturato. Simone Francescon intervista il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, soddisfatto della prova dei suoi. CITTADELLA-TRAPANI 2-0 Venturato conferma il…